Non so perchè parlo di passioni.... forse perchè sono quelle che entrano dentro di te fino a travolgerti l'anima...ti lasciano senza respiro ...tutto in un magnifico sussulto...che vorresti non finisse mai....
ciao
di me vi potrei dire tante cose o....... forse vi basta solo guardarmi ... d'altra parte gli occhi sono lo specchio dell'anima, no?
Un po bizzarra e molto vera....
La vita non si impara e non si insegna ...ma si vive.
Ed è in questo " si vive" che ognuno avrebbe qualcosa da dire.....e sicuramente non sarebbe sbagliato.
Cosa vi posso dire io?
Ho pensato molto e sofferto tanto nell'interpretare il mondo...e ad oggi ho maturato questa riflessinone:
"vi posso dire che le nostre idee non sono altro che idoli tutt'al più grossolani e spesso ingannevoli di noi stessi e della nostra vita.... idoli che ci ingannano attraverso le parole di cui sono fatti.
Le parole sono vuote, sta a noi riempirle di significati e, ognuno di noi dà un significato simile a quello degli altri ma tante sono le sfumature che fanno cambiare i concetti e le percezioni in una stessa parola, ed è qui, che nascono le differenze.
Ed è per questo che le parole sono spesso ingannevoli se ci fermiamo alla loro espressione senza discernere ciò che ci viene detto.
Gli incontri a volte sono fatali e raramente si incontrano persone Speciali con cui vivere o condivdere attimi.....Se siete fortunati e questo vi accade, proteggete queste persone e non le lasciatele andare via soprattutto se se avete voglia di vivere!
Chi vi vuole bene Veramente, vi conoce e vi capirà sempre, anche nei momenti in cui voi non sembrerete più voi stessi, non vi rifiuterà mai e vi accoglierà sempre.
Amare la vita e saperla vivere è una impresa coraggiosa...bisogna essere temerari della vita e dell'amore....dobbiamo recitare bene senza essere vittima della nostra parte; non abbiamo una sola storia ma ogni storia ci è possibile.
In questa impresa difficile ma unica e bellissima sono sempre stata in comagnia dei miei gatti, detentori di tutti i miei segreti.....solo loro, con il loro silenzio e il loro essere enigmatici mi hanno insegnato una ottica diversa della vita e insegnata la struttura della magia per vivere".
che cos'è una passione? E' qualcosa di folle che va oltre l'amore, più intenso dell'amore........potrei dirvi che è il segreto della felicità!