Zeus Blueyed purrls, blue tabby point, nato il 27.11.2002 a Chicago (Usa), è arrivato da noi nel maggio 2003
Nickname: Zeus, Zeusaglio, Aglio, Pisolo, Morfeo
Carattere: questo gatto era solo di passaggio in casa mia, ma un viaggio lungo 10 ore in aereo, tra le mie braccia, sono state più che sufficienti per renderci inseparabili. Ebbene sì, io lo reggevo, lui un batuffolino bianco paffutello, bellissimo, buonissimo.... mio marito lo guardava estasiato, senza parole.
Da questa situazione capii che Zeus non avrebbe mai lasciato casa nostra.
Quando arrivò in casa Dylan e Arandilla erano dai miei genitori, Zeus aveva campo libero ma si doveva abituare alla casa nuova... andava sotto il letto e compariva quando sentiva le nostre voci. Dopo due giorni arrivarono i coniugi pelosi, e ...dopo due soffiate tutto si mise a posto. Zeus è un gattone molto tranquillo e pauroso.
Gli piace molto dormire, anzi moltissimo, per questo abbiamo sempre pensato che forse il nome più adatto fosse stato Morfeo!
Zeus, quando è sveglio, ha un carattere forte e deciso, non lo convinci, comunque sia negli ultimi tempi è diventato più presente alla vita famigliare di casa.
La sua linea, per la verità è tedesca, ha il sangue dei Las Perlas. Adora i cuccioli, quando nacquero Gia e Gillian voleva improvvisarsi mamma con tentativi di allattamento!
Sport preferiti: dormire, preferibilmente in alto, arrampicata per raggiungere la vetta di casa
Appetito: sempre presente alla postazione cibo all'ora giusta, mangia scatolette e crocchi senza problemi. il suo appetito è normale.